IDEMIA, ZWIPE e IDEX centrano un risultato storico per il lancio di avanzate piattaforme per carte di pagamento biometriche
IDEMIA, ZWIPE e IDEX centrano un risultato storico per il lancio di avanzate piattaforme per carte di pagamento biometriche
- IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata, e l'importante fintech biometrica ZWIPE, nell'ambito di un programma prestabilito1, oggi hanno annunciato l'arrivo dei primi prototipi dell'elemento per la sicurezza biometrica di prossima generazione.
- Questo dispositivo costituirà il nucleo dell'avanzata card biometrica F.CODE che IDEMIA fornirà alle istituzioni finanziarie.
- ZWIPE, il detentore dei diritti esclusivi e mondiali di distribuzione per questa tecnologia, consentirà ai propri clienti di usufruire della nuova piattaforma in anteprima2.
- IDEMIA ha scelto IDEX Biometrics, leader nelle soluzioni avanzate di identificazione e autenticazione basate sulle impronte digitali, come fornitore del sensore biometrico per la nuova piattaforma.
- Le tre aziende procederanno a un primo lancio nel secondo semestre del 2020, con l'immissione sul mercato prevista a partire dal 2021.
COURBEVOIE, Francia--(BUSINESS WIRE)--A seguito dell'accordo esclusivo di collaborazione e distribuzione siglato tra IDEMIA e ZWIPE, le due società annunciano l'arrivo dei prototipi del nuovo chip, che sarà sottoposto a ulteriore verifica e qualificazione dopo il riuscito completamento dei primi test di attivazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Agenzia PR: Havas Paris
Hanna Sebbah
+33 (6) 63 73 30 30
idemia@havas.com

