IDEMIA al primo posto nel benchmark internazionale del NIST per il riconoscimento dell'iride
IDEMIA al primo posto nel benchmark internazionale del NIST per il riconoscimento dell'iride
COURBEVOIE, Francia--(BUSINESS WIRE)--Gli algoritmi di IDEMIA hanno conquistato il vertice della classifica di tutte le società prese in esame nel benchmark IREX 10: Identification Track del NIST per la valutazione delle performance nel riconoscimento dell'iride a scopo identificativo.
IDEMIA, leader globale nell'identità aumentata, conferma la propria posizione dominante nel mercato dell'identificazione biometrica dimostrando il miglior livello di precisione nel riconoscimento dell'iride. I sistemi di scansione dell'iride consentono di effettuare la ricerca degli utenti rispetto a un database di credenziali registrate e, in caso di corrispondenza con queste ultime, di individuare le identità corrette.
Jean-Christophe Fondeur, CTO di IDEMIA, ha dichiarato: "I risultati di IREX 10 confermano la posizione di leader detenuta da IDEMIA nella ricerca biometrica fin dagli inizi degli anni '80, oltre che l'esperienza dei nostri team in questo settore".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

