Aggiornamento di HCL Technologies sulla situazione creata dal COVID-19
Aggiornamento di HCL Technologies sulla situazione creata dal COVID-19
NOIDA, India--(BUSINESS WIRE)--HCL Technologies Ltd (HCL) monitora l’epidemia di Covid-19 dalla fine di gennaio e ha prontamente applicato il piano di continuità aziendale e il sistema di gestione dei rischi allo scopo di minimizzarne l’impatto su dipendenti e clienti. La situazione creatasi in conseguenza dell’epidemia e la sua rapida diffusione su scala globale non hanno precedenti e sono caratterizzate da un’estrema dinamicità. L’impatto economico è visibile con gradi di intensità differenti nei vari Paesi in cui operiamo.
HCL fa affidamento su una politica per la gestione delle pandemie ben definita e strutturata, basata sulla resilienza e sul pragmatismo, e attribuisce grandissima importanza tanto alla sicurezza e alla salute dei dipendenti quanto agli impegni presi con i clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori dettagli, contattare:
HCL Technologies
Ravi Kathuria
Ravi.Kathuria@hcl.com
Anne Coyle, Stati Uniti
Anne.coyle@hcl.com
Elka Ghudial, Europa
Elka.ghudial@hcl.com
Devneeta Pahuja, India e Asia Pacifico (APAC)
Devneeta.p@hcl.com
