La prima terapia anti-cefalea indotta da CGRP, AJOVY®▼ (fremanezumab), riceve il parere positivo del NICE
La prima terapia anti-cefalea indotta da CGRP, AJOVY®▼ (fremanezumab), riceve il parere positivo del NICE
TEL AVIV, Israele--(BUSINESS WIRE)--Teva Pharmaceutical Europe BV, una controllata di Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE e TASE: TEVA), oggi ha annunciato che il National Institute for Health and Care Excellence (NICE) nel suo documento di valutazione finale (FAD) ha emesso un parere positivo su AJOVY (fremanezumab) per la prevenzione delle cefalee negli adulti affetti da cefalea cronica. Il NICE raccomanda la somministrazione di AJOVY® nei pazienti con cefalea cronica che non abbiano risposto ad almeno tre precedenti trattamenti farmacologici di prevenzione.
AJOVY®, uno dei numerosi anticorpi monoclonali specificamente progettati per agire sul pathway del peptide correlato al gene della calcitonina (CGRP, Calcitonin Gene-Related Peptide), che svolge un ruolo critico nella cefalea, è la prima terapia preventiva anti-CGRP approvata dal NICE.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti IR
Stati Uniti
Kevin C. Mannix
(215) 591-8912
Ran Meir
972 (3) 926-7516
Contatti PR
Stati Uniti
Kelley Dougherty
(973) 832-2810
Israele
Yonatan Beker
972 (54) 888 5898
Europa
Fiona Cohen
+ 31 6 2008 2545
