-

La Tej Kohli Foundation punta a incorporare nuovi progetti che potrebbero eradicare la cecità corneale entro il 2035

L'ente filantropico Tej Kohli Foundation formerà un nuovo incubatore a supporto dei progetti scientifici e delle iniziative commerciali orientate verso nuove soluzioni.

Confermata la strategia dell'investitore Tej Kohli, che punta a prevenire e curare la cecità corneale focalizzandosi sulle innovazioni più recenti nate da ricerca, scienza, tecnologia e aziende.

Le soluzioni devono essere convenienti, scalabili e accessibili nei paesi più svantaggiati del mondo, dove si concentra il 90% delle persone colpite da cecità e disturbi della vista.

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--La Tej Kohli Foundation formerà un nuovo incubatore per offrire finanziamenti di avviamento e velocizzazione ai progetti dotati del potenziale per eliminare globalmente la cecità corneale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richiedere un'intervista utilizzare i contatti sotto riportati:
Helen Tarbet / Simon Compton / Kim van Beeck / Hannah Ratcliff
(Buchanan Communications)
tejkohlifoundation@buchanan.uk.com
+44 207 466 5000

Tej Kohli Foundation



Contacts

Per richiedere un'intervista utilizzare i contatti sotto riportati:
Helen Tarbet / Simon Compton / Kim van Beeck / Hannah Ratcliff
(Buchanan Communications)
tejkohlifoundation@buchanan.uk.com
+44 207 466 5000

More News From Tej Kohli Foundation

Riassunto: La Tej Kohli Foundation sempre più vicina alla rigenerazione del tessuto corneale per curare la cecità

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--La Tej Kohli Foundation è sempre più vicina a sviluppare un trattamento non chirurgico della cecità corneale, mentre si prepara a formalizzare una collaborazione con ricercatori di Montreal, Canada e del Moorfields Eye Hospital, Regno Unito, per sviluppare la tecnologia proprietaria recentemente acquisita dalla Fondazione in un 'filler adesivo' biosintetico iniettabile. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale c...
Back to Newsroom