Mary Kay Inc. celebra importanti anniversari in tutto il mondo

DALLAS--()--È il momento di spegnere le candeline rosa e di esprimere un desiderio: nel 2020 Mary Kay Inc. celebrerà importanti anniversari in alcuni dei suoi più importanti mercati di tutto il mondo. L’iconica Mary Kay Ash, le cui umili origini affondano in una piccola città del Texas, diede vita al marchio omonimo nel 1963. Il marchio si trasformò rapidamente in un fenomeno di portata mondiale con milioni di consulenti di bellezza indipendenti presenti in circa 40 Paesi. Sebbene le tendenze nel campo della bellezza vanno e vengono, Mary Kay deve il suo predominio nel settore a qualcosa che non passa mai di moda: l’emancipazione femminile e il più nobile fine di fare del bene.

“Per quanto i nostri innovativi prodotti per la cura della pelle, i cosmetici pigmentati dai colori di tendenza, i profumi e i prodotti per la cura del corpo siano amati da oltre 56 anni da milioni di consumatori in tutto il mondo, la nostra società è stata fondata pensando a qualcosa di più grande che un semplice rossetto” ha dichiarato Deborah Gibbins, direttore operativo presso Mary Kay. “Mary Kay Ash, la nostra fondatrice, costituì la società dei suoi sogni con due obiettivi: consentire l’indipendenza economica alle donne attraverso l’imprenditorialità e rendere il mondo un posto migliore.”

L’originale visione di Mary Kay Ash continua a risplendere come una Cadillac rosa lucidata di fresco. Il suo collaudato modello di business ha aiutato innumerevoli donne a sviluppare o raffinare il proprio spirito imprenditoriale attraverso una società basata su valori capaci di resistere nel tempo. Mary Kay si impegna tuttora ad aiutare le donne e le loro famiglie associandosi con organizzazioni di tutto il mondo per supportare la ricerca contro il cancro, proteggere le vittime di abusi domestici, abbellire le nostre comunità, incoraggiare i bambini a inseguire i propri sogni e molto altro ancora.

Nel 2020 i mercati elencati di seguito celebreranno i loro importanti anniversari con festeggiamenti, opportunità di volontariato ed eventi speciali insieme ai propri dipendenti e al personale di vendita indipendente:

5 anni

Colombia

 

10 anni

Armenia

 

15 anni

Moldavia

 

20 anni

Kazakistan

Malesia

Filippine

Slovacchia

 

25 anni

Cina

Portogallo

 

40 anni

Argentina

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere in favore delle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 56 anni fa con tre obiettivi: sviluppare opportunità gratificanti per le donne, offrire prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, profumi e integratori alimentari all’avanguardia. Mary Kay si impegna per aiutare le donne e le loro famiglie, associandosi con organizzazioni di tutto il mondo per supportare la ricerca contro il cancro, proteggere le vittime di abusi domestici, abbellire le nostre comunità e incoraggiare i bambini a inseguire i propri sogni. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta. Per ulteriori informazioni visitare il sito MaryKay.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com

Contacts

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com