Velodyne Lidar lancia Velabit™
Velodyne Lidar lancia Velabit™
Il sensore Lidar da 100 dollari offre sicurezza elevata in un formato ridotto
SAN JOSE, California--(BUSINESS WIRE)--Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi al CES 2020 Velabit™, il sensore più piccolo che sia mai stato sviluppato da Velodyne, che offre livelli inediti di versatilità ed economicità per il rilevamento 3D tramite la tecnologia lidar. Velabit sfrutta l'innovativa tecnologia lidar e le collaborazioni di Velodyne in ambito produttivo per l'ottimizzazione dei costi e la produzione in volumi elevati. Il sensore sostiene la missione di Velodyne di rendere i sensori lidar 3D d'alta qualità prontamente disponibili a tutti.
Velabit costituirà l’integrazione perfetta del portafoglio di sensori Velodyne. Il sensore è dotato della stessa tecnologia e offre le stesse prestazioni della suite completa di sensori all'avanguardia di Velodyne e fungerà da catalizzatore per la creazione di possibilità infinite per nuove applicazioni in una gamma di settori ampia e diversificata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

