Gencom rileva Rosewood London, ampliando la propria presenza con la sua prima acquisizione di un hotel di lusso in Europa
Gencom rileva Rosewood London, ampliando la propria presenza con la sua prima acquisizione di un hotel di lusso in Europa
L'acquisizione dell'hotel da 308 camere, situato in uno dei corridoi dell'ospitalità più prestigiosi al mondo, rappresenta un traguardo storico nell'espansione internazionale dell'azienda.
MIAMI--(BUSINESS WIRE)--Gencom , società di investimenti con sede negli Stati Uniti, che detiene e sviluppa proprietà immobiliari di prestigio in tutto il mondo, annuncia l'acquisizione di Rosewood London , storico hotel di lusso da 308 camere situato a 252 High Holborn, nel centro di Londra. L'acquisizione rafforza la piattaforma globale di Gencom per gli investimenti nel settore alberghiero e amplia la sua presenza in Europa con il suo primo hotel di lusso a Londra.
Londra rappresenta uno dei mercati alberghieri con le maggiori limitazioni di offerta al mondo, supportato da una domanda tutto l'anno da parte di turisti e viaggiatori d'affari.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Schwartz Media Strategies
Yudi Fernandez Kim – yudi@schwartz-media.com; (305) 725-8262
Ivanna Agudo – ivanna@schwartz-media.com; (305) 450-1445
Annemarie Suarez – annemarie@schwartz-media.com; (786) 416-1783

