Trading Central lancia un ETF UCITS
Trading Central lancia un ETF UCITS
PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Trading Central SA ("Trading Central") annuncia il lancio di uno European Quant ETF UCITS in collaborazione con HANetf Asset Management, una delle principal piattaforme white-label leader in Europa per ETF UCITS ed ETC.
Il seguente ETF è ora scambiato sulle borse Euronext Paris (idoneo per PEA), Milano, Dublino e Börse Frankfurt, e arriverà presto su ulteriori borse europee e in altre valute oltre all'Euro.
- ETF azionario UCITS Trading Central Quant Europe 50
J.P. Morgan funge da amministratore e depositario, mentre GTX funge da operatore di mercato in queste borse.
Questo lancio dimostra l'espansione continua di Trading Central in prodotti di investimento, a sostegno di clienti retail che gestiscono autonomamente i propri prodotti con le sue ricerche e i suoi dati finanziari proprietari premiati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per le richieste dei media
Krist Le
Coordinatore marketing
marketing@tradingcentral.com
