The smarter E Europe: The Special Exhibit Renewables 24/7 mostra come sia possibile avere un'approvvigionamento ininterrotto di energia rinnovabile
The smarter E Europe: The Special Exhibit Renewables 24/7 mostra come sia possibile avere un'approvvigionamento ininterrotto di energia rinnovabile
MONACO e PFORZHEIM, Germania--(BUSINESS WIRE)--L'attuale situazione geopolitica evidenzia ancora una volta i rischi della dipendenza dai combustibili fossili e l'esigenza sempre maggiore di trasformare le nostre forniture energetiche. L'energia solare ed eolica sono ormai da tempo riconosciute come fonti energetiche efficienti in termini di costi, e l'Agenzia internazionale dell'energia (AIE) ha previsto una crescita globale della capacità pari a 2,6 volte tra il 2022 e il 2030. Su questo sfondo, l'alleanza di mostre di The smarter E Europe evidenzierà la fattibilità di un sistema di energia rinnovabile dal 23 al 25 giugno a Monaco. The Special Exhibit Renewables 24/7 utilizza le migliori pratiche, presentazioni e dimostrazioni live per mostrare come sia possibile ottenere una fornitura ininterrotta di energia rinnovabile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Solar Promotion GmbH | P.O. Box 100 170 | 75101 Pforzheim
Horst Dufner | Tel.: +49 7231 58598-0 | Fax: +49 7231 58598-28
dufner@solarpromotion.de
Contatto per la stampa:
RYSM | Schlesische Straße 26/c4 |10997 Berlino
Roberto Freiberger | Tel.: +49 163 8430 943
roberto.freiberger@rysm.com
Solar Promotion GmbH | P.O. Box 100 170 | 75101 Pforzheim
Peggy Härter-Zilay | Tel.: +49 7231 58598-240
haerter-zilay@solarpromotion.com

