-

Registrar Corp acquisisce TechniCAL e diventa il leader globale per la conformità della sicurezza degli alimenti confezionati a lunga conservazione

HAMPTON, Virginia--(BUSINESS WIRE)--Registrar Corp, il più grande fornitore al mondo di conformità normativa in materia di alimenti e bevande, ha annunciato oggi la sua acquisizione di TechniCAL, l'autorità indipendente leader al mondo di controllo dei processi per alimenti a bassa acidità e acidificati. Registrar Corp è un'azienda del portafoglio Paine Schwartz Partners.

La domanda da parte dei consumatori di prodotti pratici e con una durata superiore senza bisogno di refrigerazione ha portato a una rapida crescita nel settore degli alimenti e delle bevande a lunga conservazione, con innovazioni nel packaging che vanno oltre le lattine e i barattoli di vetro, per arrivare a formati come buste sterilizzabili e cartoni. Garantire che i prodotti in questi formati di packaging siano al riparo da microrganismi nocivi è fondamentale per la salute pubblica ed è un requisito della FDA statunitense.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Kelly Potts
kelly@pitchpublicrelations.com

More News From Registrar Corp

Riassunto: Registrar Corp acquisisce CMC Medical Devices per facilitare e accelerare la compliance globale

MALAGA, Spagna e HAMPTON, Va.--(BUSINESS WIRE)--Registrar Corp, azienda leader globale in ambito di soluzioni tecnologiche e di compliance normativa e una società del gruppo Paine Schwartz Partners, oggi ha annunciato l'acquisizione di CMC Medical Devices (CMC), un fornitore spagnolo di servizi di consulenza in materia normativa, clinica e di conformità dei dispositivi medicali. L'abbinamento della rete globale di Registrar Corp e delle competenze cliniche e tecniche di CMC crea un partner unic...
Back to Newsroom