Esri ottiene la certificazione ISO, ribadendo il proprio impegno per la sicurezza dei dati
Esri ottiene la certificazione ISO, ribadendo il proprio impegno per la sicurezza dei dati
Lo standard internazionale garantisce la predisposizione di ArcGIS a proteggere informazioni e conformità nei diversi settori
REDLANDS, California--(BUSINESS WIRE)--Esri, il leader globale dell'intelligence della localizzazione, ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001:2022, che consente agli utenti della soluzione ArcGIS di Esri di soddisfare i requisiti relativi alla residenza dei dati e ai requisiti normativi locali e garantisce che le prassi di Esri relative alla sicurezza siano conformi ai requisiti fissati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO).
La certificazione ISO/IEC 27001:2022 offre una quadro noto a livello globale per creare, implementare, mantenere e continuare a migliorare un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni. La certificazione di Esri dimostra che il suo sistema mantiene la riservatezza, l'integrità e la disponibilità di piattaforme, servizi e applicazioni impiegati per elaborare, trasmettere e archiviare le risorse dei clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643 | E-mail: jpruchniewski@esri.com
