Laserfiche espande l’acquisizione di dati IA con l’autoclassificazione per trasformarli in business intelligence
Laserfiche espande l’acquisizione di dati IA con l’autoclassificazione per trasformarli in business intelligence
Le nuove funzionalità intelligenti organizzano e classificano automaticamente i documenti, trasformando la gestione delle informazioni su larga scala.
LONG BEACH, California--(BUSINESS WIRE)--Laserfiche – leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per la gestione intelligente di contenuti – oggi ha annunciato importanti perfezionamenti a Smart Fields, il suo strumento di estrazione dati basato sull’IA. L’aggiornamento introduce la classificazione e l’assegnazione di tag automatizzate dei documenti, consentendo alle imprese di passare da contenuti non strutturati a decisioni basate su dati concreti nell’arco di secondi.
Usando prompt in linguaggio naturale al posto dei rigidi sistemi OCR basati su regole, Smart Fields è ora in grado di identificare la tipologia dei documenti – come fatture, moduli di identificazione fiscale o certificati scolastici – e applicare automaticamente il corretto modello di metadati tramite l’IA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Linda Domingo
Direttrice comunicazioni Laserfiche
Linda.domingo@laserfiche.com
562-988-1688 interno 234

