Intersolar Africa 2026 posizionerà Nairobi come la hub centrale dell'Africa orientale per l'energia solare e l'accumulo di energia
Intersolar Africa 2026 posizionerà Nairobi come la hub centrale dell'Africa orientale per l'energia solare e l'accumulo di energia
PFORZHEIM, Germania e NAIROBI, Kenya--(BUSINESS WIRE)--L'Africa orientale sta emergendo come una delle regioni più dinamiche al mondo per l'energia solare e l'accumulo in batterie. Il 3 e 4 febbraio 2026, Intersolar Africa si svolgerà al Sarit Expo Centre di Nairobi, ampliando il successo dell'Intersolar Summit Africa nel 2025 in una fiera e conferenza internazionale a tutto tondo.
Il mercato energetico e le opportunità dell'Africa orientale
Una popolazione in rapida crescita, l'industrializzazione e l'aumento della domanda di energia elettrica stanno esercitando pressione sui sistemi energetici in tutta l'Africa orientale. La capacità limitata di generazione di energia elettrica, l'instabilità della rete e i costi energetici elevati frenano la crescita economica della regione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa:
Solar Promotion GmbH | Postfach 100 170 | 75101 Pforzheim
Peggy Härter-Zilay | Tel.: +49 7231 58598-240
haerter-zilay@solarpromotion.com

