IQM Quantum Computers sceglie Jan Goetz come amministratore unico per guidare la prossima fase della crescita globale
IQM Quantum Computers sceglie Jan Goetz come amministratore unico per guidare la prossima fase della crescita globale
- Jan Goetz assume la carica di amministratore unico, con Søren Hein nominato direttore operativo e vice amministratore delegato.
- L'ex co-amministratore delegato Mikko Välimäki lascia il ruolo commerciale e continuerà la collaborazione con l'azienda fino al 31 marzo 2026 in qualità di consulente.
- La nuova struttura dirigenziale nasce per consolidare l'orientamento, la pianificazione e l'esecuzione della strategia a livello globale.
ESPOO, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--IQM Quantum Computers, leader mondiale nei computer quantistici superconduttori full-stack, oggi annuncia la transizione da una struttura che vedeva la compresenza di co-amministratori delegati a un modello con amministratore unico.
Il Dr. Jan Goetz, co-fondatore e attuale co-amministratore delegato, ha assunto l'incarico di amministratore unico con validità dal 1 gennaio, a seguito di una risoluzione approvata dal CdA di IQM.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
Email: press@meetiqm.com
Cell.: +358504790845
www.meetiqm.com

