-

China Eastern Airlines annuncia oltre 100 milioni di yuan in buoni per viaggiatori internazionali verso la Cina

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--China Eastern Airlines (CEA) ha annunciato che nel 2026 distribuirà a livello globale buoni d’acquisto per un valore complessivo superiore a 100 milioni di yuan (circa 12,6 milioni di euro). L’annuncio è arrivato in occasione dell’edizione 2026 di “Shopping in China” e della Stagione dei Consumi del Capodanno cinese.

La campagna nazionale volta ad aumentare i consumi è un’iniziativa congiunta del Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese e del Governo Municipale del popolo di Shanghai.

Le iniziative previste in tutto il Paese includono offerte speciali per acquisti durante il Capodanno cinese, prodotti e servizi speciali e prodotti internazionali, insieme ad altre attività a tema per stimolare la partecipazione dei consumatori.

Nel frattempo, la compagnia aerea ha annunciato che intensificherà la promozione dei suoi prodotti innovativi, come il China PASS, ideato per unificare in un unico pass l’accesso ad agevolazioni sui voli, trasporti locali, attrazioni turistiche e culturali, nonché offerte commerciali.

La compagnia farà leva sulle sue offerte innovative, quali China PASS, per rafforzare la collaborazione con partner dei settori commerciale, turistico, culturale, sportivo e sanitario, nel tentativo di offrire ai passeggeri internazionali soluzioni di viaggio integrate e servizi unificati sempre più efficienti.

La rete aerea globale di CEA raggiunge attualmente 245 città in 40 Paesi e regioni, coprendo un totale di 255 destinazioni.

La compagnia ha inoltre lanciato sul proprio sito web internazionale un servizio integrato per reti aeree e ferroviarie. Offrendo pagamenti multivaluta con carte internazionali, mette a disposizione dei passeggeri stranieri una soluzione unica per l’acquisto di biglietti aerei e ferroviari.

Il servizio offre un comodo collegamento tra tratte aeree e ferroviarie dalle destinazioni internazionali servite da CEA, con transito attraverso le principali hub cinesi di Shanghai, Pechino, Xi’an e Kunming.

Contacts

China Eastern Airlines
http://www.ceair.com/
fangying
00862122331470
fangying@ceair.com
Shanghai

China Eastern Airlines


Release Versions

Contacts

China Eastern Airlines
http://www.ceair.com/
fangying
00862122331470
fangying@ceair.com
Shanghai

More News From China Eastern Airlines

CEA inaugura la nuova rotta “Shanghai–Auckland–Buenos Aires”, costruendo un "ponte aereo" sul Pacifico

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 4 dicembre 2025, l’aeroplano tematico “Guobohao” di China Eastern Airlines (CEA) ha operato il volo MU745 con 282 passeggeri a bordo, decollando da Shanghai-Pudong e facendo scalo ad Auckland, in Nuova Zelanda, prima di proseguire verso Buenos Aires, in Argentina. Questa nuova rotta di quasi 20.000 chilometri colma una lacuna nei collegamenti diretti tra Shanghai e le principali città del Sud America, aprendo un nuovo “corridoio verso sud” che collega l’altra spond...

China Eastern Airlines inaugura la stagione invernale-primaverile 2025: in arrivo la rotta più lunga del mondo

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Dal 26 ottobre China Eastern Airlines (CEA) ha ufficialmente avviato operativo voli per la stagione invernale-primaverile 2025. In questo nuovo periodo, la compagnia impiegherà una flotta di 820 aeromobili, con una rete che copre 39 Paesi e 253 destinazioni, di cui 88 internazionali. In media, CEA opererà circa 3.130 voli al giorno, con 3.220 voli internazionali e regionali programmati ogni settimana. La nuova stagione operativa coincide con il periodo estivo dell’emi...

Presentazione risultati North Bund International Aviation Forum 2025: China Eastern rafforza il livello del hub aeroportuale internazionale di Shanghai

SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--Il 19 ottobre si è aperta presso la Grand Halls di Shanghai la North Bund International Aviation Forum 2025, organizzata congiuntamente dal Ministero dei Trasporti e dal Governo Municipale di Shanghai, e co-organizzata da China Eastern e dalla Shanghai Airport Authority. Con il tema “Innovazione alla guida, catene intelligenti per il futuro – La tecnologia al servizio del nuovo scenario globale dell’aviazione”, il forum ha riunito circa 300 rappresentanti pubblici, pr...
Back to Newsroom