-

SEPHORA e OLIVE YOUNG stringono una partnership per offrire il meglio della bellezza coreana ai consumatori SEPHORA

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--SEPHORA, leader globale nel settore retail dei prodotti di bellezza di prestigio, e CJ OLIVE YOUNG, il principale retailer coreano di prodotti per la salute e la bellezza, oggi hanno annunciato la sigla di una nuova partnership strategica, finalizzata a offrire ai consumatori SEPHORA di tutto il mondo la migliore scelta di prodotti di bellezza coreani all’avanguardia e di tendenza. La collaborazione esordirà questo autunno come una partnership omnicanale visionaria negli Stati Uniti, in Canada, a Hong Kong SAR e nel Sud-est asiatico (Singapore, Malesia, Thailandia). L’espansione in ulteriori regioni, tra cui Medio Oriente, Regno Unito e Australia, è prevista per il 2027.

Grazie a questo accordo i clienti SEPHORA avranno accesso a una zona dedicata curata da OLIVE YOUNG sia online che nei negozi fisici. Potranno così scoprire un assortimento unico dei marchi coreani più popolari e gli ultimi prodotti di bellezza della Corea orientati alle nuove tendenze, tutti selezionati accuratamente da OLIVE YOUNG.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More News From SEPHORA

Sephora presenta la campagna “We Belong to Something Beautiful” di Lady Gaga e una collaborazione speciale durante il World Pride Month

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--Oggi, Sephora è fiera di presentare la sua campagna esclusiva “We Belong To Something Beautiful” con Haus Labs By Lady Gaga in collaborazione con la Born This Way Foundation. Una visione condivisa: Lady Gaga e Sephora sostengono la bellezza e l'appartenenza Al centro di questa campagna c'è un nuovo film con Lady Gaga che condivide la sua visione della bellezza come appartenenza a una comunità gentile, inclusiva, gioiosa e fonte di ispirazione, dove tutti possono esplora...
Back to Newsroom