Tigo Energy e Weco certificano la compatibilità dell'inverter MLPE per semplificare il modello del sistema PV
Tigo Energy e Weco certificano la compatibilità dell'inverter MLPE per semplificare il modello del sistema PV
La tecnologia MLPE di Tigo e gli inverter ibridi del produttore italiano Weco ora sono certificati per funzionare insieme, migliorando la flessibilità del modello, le prestazioni del sistema e l'integrazione senza soluzione di continuità.
MONTEVARCHI, Italia--(BUSINESS WIRE)--Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO) (“Tigo” or “Company”), un fornitore leader di soluzioni di software intelligenti per il fotovoltaico e l'energia elettrica, oggi ha annunciato che la Società ha firmato un certificato di compatibilità con Weco S.r.l., documentando la compatibilità tra i prodotti Tigo Flex MLPE e gli inverter fotovoltaici ibridi di Weco. La certificazione copre alcuni prodotti Weco a fase singola e trifase e membri delle famiglie di prodotti Tigo TS4-A e TS4-X, se progettati e installati correttamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Technica Communications
Luis de Leon
Email: tigoenergy@technica.inc
