PUMA nomina Nadia Kokni vicepresidente marketing globale del brand
PUMA nomina Nadia Kokni vicepresidente marketing globale del brand
HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--PUMA, l’azienda attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, ha nominato Nadia Kokni vicepresidente marketing globale del brand con decorrenza dal 1° gennaio 2026. Kokni si unisce al gruppo dirigente globale e risponderà direttamente a Maria Valde, direttrice brand.
Nel suo nuovo ruolo di direttrice globale al massimo livello del marketing PUMA, Kokni sarà responsabile sia della strategia e della direzione creativa del marketing del brand sia delle comunicazioni e della commercializzazione integrate a livello mondiale. La sua nomina avviene in un momento in cui PUMA accelera i propri ambiziosi obiettivi di brand in tutto il mondo e rafforza lo storytelling legato ai prodotti iconici e alla pipeline di innovazione.
Kokni vanta una solida esperienza internazionale nella definizione e trasformazione di importanti brand globali in vari settori – sport, moda e lifestyle.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media: Robert-Jan Bartunek – Comunicazioni aziendali PUMA – robert.bartunek@puma.com

