-

Liberty Latin America amplia la partnership esclusiva di servizi internazionali a gestione vocale con BTS verso 22 ulteriori mercati caraibici

MIAMI--(BUSINESS WIRE)--BTS, fornitore leader, abilitatore tecnologico e partner fidato degli attori CommTech a livello globale, è stato nominato da Liberty Latin America (LLA) in qualità di fornitore esclusivo di servizi internazionali a gestione vocale per altri 22 mercati caraibici.

Questa espansione avviene sulla scia del successo della partnership del 2023, in cui BTS è stata selezionata come fornitore internazionale di servizi vocali per Costa Rica, Panama, Porto Rico e le Isole Vergini Americane. Ai sensi di tale accordo, BTS supporterà ora servizi internazionali sulla lunga distanza (ILD) in un totale di 26 mercati LLA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Paula Ruiz
pruiz@bts.io
+1 305 302-5233
+34 657 556 310

BTS



Contacts

Paula Ruiz
pruiz@bts.io
+1 305 302-5233
+34 657 556 310

More News From BTS

Riassunto: BTS Group investe in ZIM per sviluppare soluzioni di connettività eSIM a livello globale

MIAMI--(BUSINESS WIRE)--BTS Group, una delle principali società di investimento nei settori tecnologico e delle comunicazioni a livello globale, ha annunciato un investimento strategico in ZIM Connections (ZIM), che le permetterà di espandersi nel segmento della connettività eSIM per aziende e consumatori in tutto il mondo. Questo investimento crea una collaborazione tra BTS, un’impresa di BTS Group e una delle principali realtà internazionali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e per comu...
Back to Newsroom