Westlake rafforza il portafoglio globale dei componenti con l'acquisizione dell'attività di soluzioni di componenti ACI
Westlake rafforza il portafoglio globale dei componenti con l'acquisizione dell'attività di soluzioni di componenti ACI
HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Westlake Corporation (NYSE: WLK) (“Westlake”) ha annunciato oggi di aver completato l'acquisizione delle attività globali di soluzioni di componenti del gruppo ACI/Perplastic Group (collettivamente, “ACI”). Con sede in Portogallo, ACI è un produttore globale di materiali speciali, principalmente al servizio dei settori di fili e cavi.
“L'integrazione di ACI con le attività di componenti di Westlake rappresenta un forte allineamento strategico, offrendo opportunità per rafforzare ulteriormente la nostra attività Housing & Infrastructure Products (HIP). Questa acquisizione rafforzerà la presenza di Westlake Global Compounds e aggiungerà al nostro portafoglio nuovi prodotti speciali e tecnologie all'avanguardia”, ha dichiarato Jean-Marc Gilson, Presidente e Direttore Generale di Westlake.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Informazioni per i media: Benjamin Ederington, 713-960-9111;
Informazioni per gli investitori: Steve Bender, 713-960-9111
