Taylor Wessing diversifica la sua strategia internazionale
Taylor Wessing diversifica la sua strategia internazionale
DÜSSELDORF, Germania--(BUSINESS WIRE)--Lo studio legale internazionale Taylor Wessing diversificherà la strategia all'interno della sua alleanza internazionale, per promuovere la crescita e l'innovazione a livello globale.
La sezione inglese della partnership sta cercando una fusione con lo studio legale statunitense Winston & Strawn e lascerebbe l'alleanza Taylor Wessing alla fine di aprile 2026, secondo una decisione corrispondente del partner, ancora in sospeso. Entrambe le parti desiderano continuare il successo del loro lavoro congiunto con i clienti internazionali senza modifiche. Pertanto, la collaborazione tra Taylor Wessing e la futura azienda anglo-americana Winston Taylor continuerà ad operare ininterrottamente sulla base di un accordo di collaborazione, assicurando l'assenza di qualsiasi modifica nella collaborazione tra i clienti e Taylor Wessing.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa
communications@taylorwessing.com

