Nexo rileva Buenbit in un'importante espansione in tutta l’America Latina
Nexo rileva Buenbit in un'importante espansione in tutta l’America Latina
- L’acquisizione abbina il premiato portafoglio di prodotti di Nexo e le attività registrate CNV e la solida competenza locale di Buenbit.
- Il leader globale di asset digitali Nexo stabilisce a Buenos Aires il suo centro in America Latina, supportando l’investimento a lungo termine e le collaborazioni in Argentina, Perù e Messico.
- I clienti di Buenbit avranno accesso alla suite completa di prodotti, sicurezza di prim'ordine e assistenza clienti personalizzata di Nexo.
BUENOS AIRES--(BUSINESS WIRE)--Nexo, la piattaforma di asset digitali con 11 miliardi di dollari di beni in gestione, oggi ha annunciato la sua acquisizione di Buenbit, una delle piattaforme di cryptovalute più affidabili e in rapida crescita in America Latina. Questa transazione strategica segna un traguardo nella crescita globale di Nexo, unendo l'infrastruttura di liquidità all'avanguardia dell'azienda e prodotti ad alto rendimento con la profonda competenza locale e la solida clientela di Buenbit.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Nexo - Team delle Comunicazioni
communications@nexo.com

