Guidewire firma un accordo definitivo per acquisire ProNavigator
Guidewire firma un accordo definitivo per acquisire ProNavigator
La piattaforma di gestione delle conoscenze basata sull'intelligenza artificiale mette le competenze alla portata di tutti i professionisti assicurativi
LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--CONNECTIONS CONFERENCE-- Guidewire (NYSE: GWRE) oggi ha annunciato la firma di un accordo definitivo per l'acquisizione di ProNav Technologies Ltd. (d/b/a ProNavigator), una piattaforma di gestione delle conoscenze realizzata appositamente per il settore delle assicurazioni P&C.
ProNavigator offre informazioni precise e contestualizzate sulle best practice direttamente nel flusso di lavoro delle assicurazioni, che aiutano i professionisti a lavorare in modo più rapido ed efficace. La sua piattaforma cattura, connette e recupera conoscenze istituzionali relative a sinistri, sottoscrizioni e distribuzione. Utilizzata da 34 enti assicurativi, compresi 12 clienti condivisi con Guidewire, ProNavigator aiuta ad aumentare la produttività, ridurre i tempi dei cicli dei sinistri e accelerare l'assunzione dei dipendenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Melissa Cobb
Direttore, Pubbliche relazioni
Guidewire Software, Inc.
+1.650.464.1177
mcobb@guidewire.com
