SK pharmteco incrementa l'espansione domestica dei peptidi con un investimento nell'impianto californiano
SK pharmteco incrementa l'espansione domestica dei peptidi con un investimento nell'impianto californiano
L'espansione utilizza le competenze proprietarie in cromatografia per superare gli ingorghi della purificazione e ottimizzare la capacità produttiva domestica delle API
RANCHO CORDOVA, Calif.--(BUSINESS WIRE)--SK pharmteco, organizzazione a contratto di produzione e sviluppo (CDMO) a livello globale, ha annunciato oggi un investimento di 6,1 milioni di dollari nel suo impianto di Rancho Cordova per ampliare e attrezzare un nuovo laboratorio e un impianto CGMP su scala industriale per la sintesi peptidica in fase solida (SPSS, Solid-Phase Peptide Synthesis) e la purificazione. Questa espansione, abbinata alle competenze in cromatografia leader nel settore e alle strutture produttive e di sviluppo esistenti negli Stati Uniti di SK pharmteco, posiziona l'azienda per soddisfare la crescente domanda di sviluppo di peptidi negli Stati Uniti e di produzione domestica in ambito clinico e commerciale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Keith Bowermaster, APR, CCMP
Consulente per le comunicazioni
keith.bowermaster@skpt.com
Website: www.skpharmteco.com
