Interactive Brokers lancia Ask IBKR: uno strumento IA che offre risposte istantanee sul portafoglio
Interactive Brokers lancia Ask IBKR: uno strumento IA che offre risposte istantanee sul portafoglio
Una nuova interfaccia in linguaggio naturale aiuta i clienti ad analizzare partecipazioni, prestazioni e allocazioni in pochi secondi
GREENWICH, Conn.--(BUSINESS WIRE)--Interactive Brokers (Nasdaq: IBKR), un broker elettronico automatizzato globale, oggi ha annunciato il lancio di Ask IBKR, uno strumento basato sull'intelligenza artificial che offre approfondimenti istantanei sul portafoglio attraverso domande in linguaggio naturale.
“Con Ask IBKR, introduciamo un modo basato sul linguaggio naturale che permette agli investitori di interagire con i dati del proprio portafoglio”, ha dichiarato Milan Galik, Direttore Generale di Interactive Brokers. “Invece di orientarsi tra schermate, i clienti possono semplicemente chiedere, ad esempio ‘In quale settore sono sottoquotato rispetto a S&P 500?’ e ottenere una risposta immediata e visualizzata”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per Interactive Brokers Group, Inc. Media: Katherine Ewert, media@ibkr.com

