Guidepost Solutions rafforza la sua presenza nell'area EMEA con la nomina di Thomas Courtice in qualità di direttore regionale
Guidepost Solutions rafforza la sua presenza nell'area EMEA con la nomina di Thomas Courtice in qualità di direttore regionale
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Guidepost Solutions, leader globale nel settore di indagini nazionali e internazionali, soluzioni di conformità, monitoraggio e consulenza in materia di sicurezza e tecnologia, ha annunciato oggi la nomina di Thomas Courtice in qualità di direttore regionale per l'area EMEA per il suo studio di consulenza per sicurezza e tecnologia. Courtice supervisionerà i progetti dei clienti internazionali, guiderà il team internazionale addetto alla sicurezza e dirigerà le attività volte all'espansione della presenza dello studio in Europa, Medio Oriente e Africa.
"Thomas vanta una vasta esperienza nella progettazione e nell'offerta di soluzioni di sicurezza innovative per alcuni degli ambienti più complessi e ad alto rischio del mondo", ha dichiarato Julie Myers Wood, CEO di Guidepost Solutions.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
MEDIA:
Rebecca Bender, Montieth & Company
rbender@montiethco.com
