Hitachi annuncia la creazione di una NVIDIA AI Factory per accelerare l’innovazione dell’IA fisica
Hitachi annuncia la creazione di una NVIDIA AI Factory per accelerare l’innovazione dell’IA fisica
Un’iniziativa strategica che combina il vasto know-how di Hitachi nella tecnologia operativa (OT) con la potenza del computing accelerato e dello stack software IA di NVIDIA
SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hitachi, Ltd. (TSE:6501, “Hitachi”) oggi ha annunciato la creazione di una Hitachi AI Factory globale, basata sull’architettura di riferimento NVIDIA AI Factory, per fornire un’infrastruttura centralizzata progettata per accelerare lo sviluppo e la diffusione di soluzioni di IA fisica nei settori del core business Hitachi. La AI Factory è basata sulla tecnologia Hitachi iQ con sistemi NVIDIA HGX B200 dotati di GPU NVIDIA Blackwell; Hitachi iQ M Series con GPU NVIDIA RTX PRO 6000 Server Edition; e sulla piattaforma di networking Ethernet NVIDIA Spectrum-X.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per i media
Hiroko Motomura
Hitachi, Ltd.
hiroko.motomura.qc@hitachi.com
Heather Ailara
Hitachi Digital (Nord America ed Europa)
heather@211comms.com
