-

Walmart annuncia l'apertura di suoi negozi in Sudafrica

L'azienda ribadisce il proprio impegno nell'aiutare i clienti a risparmiare e a vivere meglio

JOHANNESBURG--(BUSINESS WIRE)--Walmart (NYSE: WMT) ha annunciato oggi i propri programmi di inaugurazione dei primi negozi del marchio in Sudafrica nel corso di quest'anno. Questa decisione strategica sottolinea l'impegno di Walmart nel rendere accessibili a un numero maggiore di clienti prodotti di alta qualità e convenienti.

La decisione è stata presa in seguito al primo Growth Summit di Walmart tenutosi ad aprile, che ha visto la partecipazione di fornitori di 12 paesi nel continente, che hanno presentato incredibili innovazioni e prodotti realizzati, coltivati o assemblati in Africa. All'evento è seguito l'ingaggio di fornitori di piccole e medie dimensioni con sede in Africa.

Kath McLay, Presidente internazionale e CEO di Walmart, ha affermato "I negozi di Walmart in Sudafrica offriranno un ampio ventaglio di prodotti, tra cui generi alimentari freschi, articoli essenziali per la casa, prodotti di abbigliamento e tecnologia."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media: press@walmart.com

Back to Newsroom