Robert Beasley entra a far parte di Chicago Atlantic in qualità di Partner, Responsabile della ristrutturazione
Robert Beasley entra a far parte di Chicago Atlantic in qualità di Partner, Responsabile della ristrutturazione
CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Chicago Atlantic ha annunciato la nomina come Partner, responsabile della ristrutturazione dell'ex CEO di FLUENT Cannabis, Robert Beasley. Beasley sarà responsabile di sostenere l'impegno costante dell'azienda nella creazione di valore e di eccellenza operativa all'interno del proprio portafoglio.
Beasley è un avvocato, un imprenditore e un dirigente aziendale con una comprovata esperienza alla guida di organizzazioni e nel plasmare politiche in settori altamente regolamentati, incluso il mercato emergente della cannabis. Nato in Florida, Beasley è stato socio fondatore dello studio legale Litvak, Beasley, Wilson & Ball nel 2001, in cui si è specializzato in diritto commerciale, diritto regolamentare e strategia aziendale. Ha rivestito un ruolo fondamentale nella definizione dello scenario per l'uso della cannabis per uso terapeutico in Florida, partecipando attivamente ai processi legislativo e di normazione del Compassionate Medical Cannabis Act.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

