-

Tyk si espande nel settore finanziario statunitense, mentre le banche si affidano alle API come infrastruttura di generazione di fatturato

ATLANTA--(BUSINESS WIRE)--Tyk, l'azienda di gestione delle API abilitata all'IA, ha annunciato la nomina di tre nuovi dirigenti senior, mentre aumenta il proprio sostegno alle banche nel settore finanziario statunitense. Le nomine strategiche avvengono in un momento in cui le banche intensificano sempre più il loro uso delle API a scopi di monetizzazione. Martin Buhr, fondatore e CEO di Tyk, specializzato nel fornire piani funzionali per l'integrazione dell'IA in modo che sia ben gestita, efficiente e pronta al futuro, ha spiegato:

"Appena un paio di anni fa, le banche venivano da noi con richieste orientate all'autenticazione e ai controlli di base. Ora per loro è diventato normale usare le API a sostegno di nuove strategie di monetizzazione, oltre che per garantire una perfetta conformità normativa."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste della stampa, contattare tyk@TRACEPublicity.com

Tyk



Contacts

Per richieste della stampa, contattare tyk@TRACEPublicity.com

More News From Tyk

Riassunto: Tyk celebra 10 anni di attività dimostrando che la tecnologia britannica può crescere in modo responsabile

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Tyk, la software house britannica indipendente che rende possibili milioni di transazioni digitali in tutto il mondo, celebra il decimo anniversario della sua fondazione ottenendo la certificazione B Corp – un traguardo che attesta un decennio di crescita costruita sulla solidità, non su grossi lanci pubblicitari. Fondata a Londra nel 2014 da Martin Buhr, Tyk è nata come un progetto collaterale portato avanti da una sola persona ed è cresciuta fino a diventare un’aziend...
Back to Newsroom