-

BEYOND lancia PASSO, un’icona scultorea su Palm Jumeirah

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--BEYOND Developments, il brand immobiliare all’avanguardia che sta plasmando destinazioni lifestyle sul mare, ha presentato PASSO, un complesso residenziale scultoreo situato sul prestigioso West Crescent di Palm Jumeirah.

Primo progetto di punta di BEYOND, oltre il masterplan di Dubai Maritime City, PASSO segna una tappa fondamentale nella crescita strategica dell’azienda verso una delle mete più iconiche e ambite al mondo.

Il progetto è stato lanciato con uno spettacolare evento a Palm Jumeirah che ha visto il primo spettacolo “screens in the sky” di Dubai, una performance di 13 minuti con oltre 4.000 droni che hanno unito immagini immersive e azione dal vivo sul palco.

Composto da due torri scultoree, Avita e Bella, PASSO offre 625 residenze in un raffinato mix di layout. Da rifugi con una camera da letto e case lifestyle da due a quattro camere da letto a spaziosi attici con cinque camere da letto e sei ville ultra-esclusive fronte mare, ogni casa è progettata per evocare comfort, connessione e semplice eleganza.

Il completamento di PASSO è previsto per il terzo trimestre del 2029 e riflette l’impegno di BEYOND teso alla realizzazione di spazi incentrati sulle persone, per promuovere il benessere e arricchire la vita quotidiana, rappresentando quindi un’eccezionale opportunità di investimento.

“PASSO non è solo un nuovo indirizzo, ma una tappa strategica nel nostro percorso volto a creare luoghi che risuonano a un livello umano più profondo”, ha dichiarato Adil Taqi, CEO di BEYOND Developments. “La sua visione si fonda su tre pilastri: l’indirizzo, il punto di interesse e l’esperienza. Crediamo che l’architettura debba fare di più che forgiare gli skyline, deve ispirare emozioni, favorire la connessione e dare vita a esperienze significative. Palm Jumeirah, con il suo prestigio internazionale e l’impareggiabile posizione sul lungomare, costituisce la base ideale per questa filosofia.”

Taqi ha aggiunto: “Dubai, oggi, è più di una fiorente metropoli: è un punto di riferimento globale per l’urbanistica visionaria. La sua leadership, le sue infrastrutture e il suo ecosistema di investimenti continuano a stabilire nuovi punti di riferimento per ciò che le città possono diventare. BEYOND non si limita a rispondere a questo slancio, ma vi contribuisce attivamente, dando forma a luoghi, elevando le esperienze e definendo il futuro del settore immobiliare nella regione.”

PASSO offre residenze ispirate all’ospitalità con tre collezioni esclusive: Wellness, Elite e Signature, dotate di servizi di altissimo livello, tra cui una piazza ombreggiata, un padiglione benessere di 260 metri quadrati, un padiglione per bambini ispirato al metodo Montessori, piscine a cascata, 250 metri di spiaggia privata di sabbia bianca, giardini pensili sul tetto e una piscina a sfioro a 360 gradi con vista mozzafiato sul mare e sullo skyline.

Mentre BEYOND continua a espandere la propria presenza negli Emirati Arabi Uniti e nel mondo, PASSO si afferma come espressione decisa della sua tradizione in continua evoluzione.

*Fonte: AETOSWire

Contacts

More News From BEYOND Developments

BEYOND Developments presenta una nuova visione di vita consapevole sulle isole di Dubai con SIORA

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--BEYOND Developments, l’audace impresa edile con un occhio attento al design che sta plasmando le destinazioni di nuova generazione affacciate sull’acqua degli Emirati Arabi Uniti, ha presentato oggi SIORA, il suo primo masterplan fronte mare sulle isole di Dubai, nonché la seconda comunità su larga scala dell’impresa nel giro di un anno. Il lancio sottolinea la crescita accelerata di BEYOND e il suo forte allineamento con la visione urbana futura di...

BEYOND Developments presenta il primo “Forest District by the Sea” del Medio Oriente, con Talea come prima torre residenziale

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--Nell’ambito del suo impegno costante nella creazione di comunità orientate al futuro, BEYOND Developments ha annunciato l’inaugurazione del primo Forest District by the Sea del Medio Oriente, un quartiere boschivo affacciato sul mare, e di Talea, il primo di una serie di grattacieli residenziali che daranno vita a questa visione. Situata a Dubai Maritime City, questa destinazione pionieristica è un paradiso costiero incentrato su natura, benessere e...

Dopo il successo del tutto esaurito di Sensia, BEYOND Developments lancia The Mural a Dubai Maritime City

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--BEYOND Developments, il nome in rapida ascesa del settore immobiliare di lusso di Dubai, ha lanciato The Mural, il suo quarto progetto all'interno dei suoi oltre 740.000 metri quadrati nel masterplan di Dubai Maritime City. Un'autentica dichiarazione di stile, The Mural abbina l'arte architettonica con uno straordinario lifestyle fronte mare che offre agli investitori alto apprezzamento del capitale e il lusso di uno stile di vita che incontra le lor...
Back to Newsroom