Il nuovo programma congiunto di Torq AMP debutta con Armis come partner di lancio per accelerare SecOps autonome
Il nuovo programma congiunto di Torq AMP debutta con Armis come partner di lancio per accelerare SecOps autonome
Torq AMP guida l'innovazione dell'AI agentica attraverso l'integrazione profonda e le capacità innovative, la collaborazione con GTM e un rivoluzionario marketing comune per Armis Centrix™
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Armis, la società di gestione e sicurezza dell'esposizione informatica, oggi ha annunciato di essere stata scelta come partner per il lancio del programma congiunto con Torq AMP, ideato per guidare l'innovazione dell'AI agentica. Armis è stata scelta grazie alla sua Cyber Exposure Management Platform, Armis Centrix TM , la piattaforma per la gestione dell'esposizione informatica che si integra perfettamente con la piattaforma SecOps di Torq per potenziare i clienti e i team di SOC/Incident Response.
“Come leader nella gestione dell'esposizione informatica, Armis sta ridefinendo il modo in cui le aziende comprendono, assegnano priorità e riducono il rischio sull'intera superficie di attacco”, ha dichiarato Nadir Izrael, CTO e Cofondatore di Armis.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Rebecca Cradick
Vicepresidente, Comunicazioni globali
Armis
pr@armis.com
