Liquid AI lancia LEAP e Apollo: inizia una nuova era per l'implementazione dell'edge AI
Liquid AI lancia LEAP e Apollo: inizia una nuova era per l'implementazione dell'edge AI
La nuova piattaforma per sviluppatori e app consumer dimostra la potenza dei modelli di AI generativa affidabili ed efficienti, implementati su dispositivi edge locali, che consentono esperienze AI rapide, private e senza interruzioni.
CAMBRIDGE, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--Liquid AI, l'azienda che crea modelli di base che fissano nuovi standard in termini di performance ed efficienza, oggi ha annunciato il lancio di Liquid Edge-AI Platform (LEAP) v0, la sua piattaforma per lo sviluppo in fase iniziale, per la creazione e l'implementazione dell'AI su dispositivi come smartphone, laptop, indossabili, droni, automobili e altri hardware locali, senza necessità di infrastruttura cloud. L'azienda ha lanciato anche Apollo, un'applicazione aggiornata, leggera e iOS nativa basata su LEAP, che offre un'interfaccia interattiva per esperienze private di AI in combinazione con i rivoluzionari e recentissimi modelli targati Liquid.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Chris Deri
chris@liquid.ai
