-

Andersen Consulting aggiunge la società collaboratrice GMS

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting sta ampliando le sue proposte in materia di cybersicurezza attraverso una collaborazione con GMS, un integratore di cybersicurezza con sede in Ecuador e attività in Colombia e Perù.

Fondata nel 1978 e guidata dal suo Executive President Esteban Lubensky, GMS è rinomata per le sue competenze nei servizi di SOC (Security Operation Center) gestito, risposta agli incidenti, hacking etico, governance IT e compliance normativa. L'azienda inoltre supporta i clienti nell'acquisizione, implementazione e gestione di tecnologie di punta nella cybersicurezza, lavorando principalmente con organizzazioni medio-grandi, soprattutto nei settori pubblico e finanziario.

“Promuoviamo il miglioramento continuo nella gestione del rischio informatico sviluppando soluzioni pratiche, adattative che affrontano le esigenze specifiche dei singoli clienti”, ha dichiarato Esteban. “Come azienda collaboratrice di Andersen Consulting, siamo impazienti di ampliare la nostra portata oltre l'America Latina e rafforzare il nostro impegno nell'offerta di servizi di alta qualità, orientati ai risultati”.

“L'ampia esperienza e la competenza tecnica di GMS rafforzano ulteriormente le capacità di Andersen Consulting in materia di cybersicurezza”, è stato il commento di Mark L. Vorsatz, presidente globale e CEO di Andersen. “La loro competenza rafforza la nostra capacità di supportare i clienti con soluzioni efficaci e su misura in uno scenario aziendale in costante evoluzione”.

Andersen Consulting è una società di consulenza globale che offre una suite completa di servizi che comprendono strategia aziendale, trasformazione commerciale, tecnologica e dell'IA, oltre a soluzioni per il capitale umano. Andersen Consulting si integra con il modello di servizio multidimensionale di Andersen Global, offrendo competenze del massimo livello nei settori di consulenza, fiscale, legale delle valutazioni, della mobilità globale e consultivo su una piattaforma globale con più di 20.000 professionisti a livello mondiale e una presenza in oltre 500 sedi attraverso le sue società membro e società collaboratrici. Andersen Consulting Holdings LP è una società in accomandita semplice e offre soluzioni di consulenza tramite le sue società membro e collaboratrici in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andersen Consulting

Details
Headquarters: San Francisco, CA, US
CEO: Mark Vorsatz
Employees: 50,000
Organization: PRI


More News From Andersen Consulting

Andersen Consulting amplia l'offerta del capitale umano con l'aggiunta di Jakarta Consulting Group

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting arricchisce le proprie capacità grazie a un Accordo di collaborazione con Jakarta Consulting Group (JCG), società di consulenza nota per la sua competenza in ambito di trasformazione aziendale, strategia del capitale umano e sviluppo della leadership. Con sede in Indonesia, JCG ha prestato servizi di consulenza ad aziende in settori come immobiliare, minerario e manifatturiero attraverso una trasformazione strategica e culturale. Con offerte f...

Andersen amplia le proprie capacità con l'aggiunta di Scimitar

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting sottoscrive un accordo di collaborazione con Scimitar, una società concentrata sull'accelerazione dell'innovazione nel settore delle scienze della vita. Con sede negli USA, Scimitar, una società di consulenza leader nell'esecuzione di strategie nel settore delle scienze della vita, è specializzata nella progettazione di modelli operativi, trasformazione digitale e cambiamento organizzativo. La società lavora con aziende farmaceutiche e biotech...

Andersen Consulting approfondisce il suo portafoglio con LBC

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting rafforza le sue capacità attraverso un Accordo di collaborazione con LBC, azienda internazionale con sede in Portogallo, nota per il suo approccio integrato all'ottimizzazione delle imprese, alla trasformazione digitale e allo sviluppo del capitale umano, abbinando creatività ed etica umana con l'AI per accelerare la creazione del valore. Fondata nel 2001, LBC supporta organizzazioni internazionali, entità governative e aziende in vari settori...
Back to Newsroom