La tecnologia n. 1 al mondo di Seoul Semiconductor mira ai mercati degli EV e dei veicoli autonomi
La tecnologia n. 1 al mondo di Seoul Semiconductor mira ai mercati degli EV e dei veicoli autonomi
- Seoul Semiconductor, azienda n. 1 al mondo per la retroilluminazione a LED, inizierà a maggio la fornitura di mini LED per schermi automobilistici
- WICOP Mini No-Wire, No-Lens, No-Package supera l’OLED per luminosità, prestazioni cromatiche ed economicità
SEUL, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890), la società n. 1 al mondo nel settore della retroilluminazione a LED, ha annunciato il 2 luglio che la sua tecnologia proprietaria No-wire, WICOP, viene fornita al mercato dell’automotive sotto forma di display a Mini LED già da maggio. Come tecnologia LED No-wire, WICOP ha già provato le sue prestazioni in varie applicazioni, tra cui smartphone, TV, illuminazione e lampade nel settore automotive.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
jjs8732@seoulsemicon.com
![original [Figura] Confronto tra la struttura del LED di 1a generazione e la struttura “WICOP” di 2a generazione (Immagine: Seoul Semiconductor)](https://mms.businesswire.com/media/20250702943927/it/2512170/4/Image_Comparison_of_1st-Generation_LED_and_2nd-Generation_WICOP_Structure.jpg?download=1)