-

Capvidia amplia l'interoperabilità della definizione basata su modelli (MBD) con il software NX abilitato a QIF

HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--Capvidia, azienda all'avanguardia nella definizione basata sui modelli (MBD) e l'interoperabilità digitale, ha annunciato il supporto completo all'integrazione per la più recente versione del software NX™ di Siemens. Questo importante sviluppo migliora l'abilitazione delle caratteristiche basate sui modelli (MBC) tramite lo standard QIF, rafforzando il digital thread dalla progettazione alla qualità e alla produzione tra OEM e le loro supply chain globali.

Con questa versione, il software NX di Siemens si afferma come la prima principale piattaforma CAD a supportare in modo nativo il ballooning intelligente delle PMI e le caratteristiche basate su modelli tramite QIF. In quanto unico standard CAD neutrale sviluppato per la metrologia digitale end-to-end e per i flussi di lavoro di qualità, questa integrazione rapprsenta uno sviluppo rivoluzionario per il settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Jimmy Nguyen, Brand Manager, Capvidia: jimmy@capvidia.com

Capvidia



Contacts

Contatto per i media
Jimmy Nguyen, Brand Manager, Capvidia: jimmy@capvidia.com

More News From Capvidia

Riassunto: Capvidia porta la MBD ai fornitori con modelli 3D visualizzabili da browser collegati a QIF/STEP

CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--Capvidia, una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di software MBD (Model-Based Definition) e MBE (Model-Based Enterprise), annuncia un importante traguardo per MBDVidia: modelli 3D visualizzabili da browser in HTML sincronizzati con QIF e STEP AP242. Gli OEM possono così creare MBD utilizzabili ovunque dai fornitori senza bisogno di CAD. Principio di funzionamento MBDVidia pubblica QIF/STEP basati su standard a partire direttamente da CAD nativi (Cre...
Back to Newsroom