Venture Global lancia attività di cantiere a CP2 LNG dopo la ricezione dell'approvazione federale
Venture Global lancia attività di cantiere a CP2 LNG dopo la ricezione dell'approvazione federale
- CP2 è il terzo impianto di Venture Global realizzato negli ultimi cinque anni
- Al completamento, si prevede che Venture Global diventerà il più grande esportatore di GNL degli Stati Uniti e il secondo più grande al mondo
- Si prevede che il progetto porterà una nuova fornitura di GNL sul mercato globale all'inizio del 2027
ARLINGTON, Virginia--(BUSINESS WIRE)--Venture Global, Inc. ($VG) ha annunciato oggi di aver avviato la piena mobilitazione e i lavori di cantiere presso il terzo impianto di esportazione di GNL dell'azienda, CP2 LNG. Il lancio del cantiere avviene poco dopo che CP2 ha ottenuto l'approvazione finale e il documento di autorizzazione a procedere della Federal Energy Regulatory Commission (FERC) per il progetto, e alcune settimane dopo aver ricevuto l'autorizzazione all'esportazione a paesi non aderenti all'FTA dal Dipartimento dell'energia statunitense.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per gli investitori:
Ben Nolan
IR@ventureglobalLNG.com
Contatto per i media:
Shaylyn Hynes
press@ventureglobalLNG.com

