Lifezone Metals presenta la valutazione iniziale per il Progetto Kabanga Nickel in Tanzania
Lifezone Metals presenta la valutazione iniziale per il Progetto Kabanga Nickel in Tanzania
Il piano verticalmente integrato comprende una raffineria idro-metallurgica a Kahama
2,37 mld di dollari di VAN al netto delle imposte (8%) e 22,9% di TIR al netto delle imposte al prezzo del nichel di 8,49 dollari alla libbra
La valutazione iniziale propone un piano minerario di 22 anni con un grado medio di nichel equivalente del 2,39%
Il webcast con il team dirigente tecnico verrà trasmesso alle ore 10:00 di New York di martedì 3 giugno 2025
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Chris Showalter, CEO, e Gerick Moutonb, COO di Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM) oggi annunciano i risultati della Valutazione iniziale del Progetto Kabanga Nickel in Tanzania. La Valutazione iniziale valuta un'attività verticalmente integrata di estrazione, lavorazione e raffinazione, a partire da una miniera sotterranea e concentratore di solfuro di nichel di alta qualità nel sito di Kabanga, seguita cinque anni dopo da una raffineria idro-metallurgica a Kahama.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con gli investitori – Nord America
Evan Young
Vicepresidente senior: Relazioni con gli investitori e Mercati dei capitali
evan.young@lifezonemetals.com
Relazioni con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier
Direttore finanziario
ingo.hofmaier@lifezonemetals.com

