Rauma Marine Constructions: varata la prima corvetta polivalente costruita presso il cantiere navale di Rauma
Rauma Marine Constructions: varata la prima corvetta polivalente costruita presso il cantiere navale di Rauma
RAUMA, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--La prima corvetta polivalente costruita per il progetto centrale della marina finlandese Squadron 2020 è stata varata nel cantiere di Rauma mercoledì 21 maggio 2025. Si tratta di un traguardo importante e la dimostrazione dell'abilità di RMC di portare a termine con successo progetti di costruzione complessi.
Il progetto Squadron 2020 procede secondo i tempi previsti. Il ritmo aumenterà con l'avanzamento del lavori di costruzione della seconda corvetta polivalente e di quelle successive. L'impatto diretto sull'occupazione del progetto Squadron in Finlandia è pari a oltre 3.600 persone-anno.
"Abbiamo aumentato appositamente la capacità del cantiere navale di Rauma, con l'adozione di importanti investimenti nella sua area, che ora è al massimo delle sue condizioni", ha affermato Mika Nieminen, CEO di RMC.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste dei media:
Rauma Marine Constructions Oy
Hanna-Kaisa Koskinen
hanna-kaisa.koskinen@rmcfinland.fi

