-

Legora attrae un finanziamento di Serie B di 80 milioni di dollari mentre i principali studi legali e team legali globali si affrettano ad adottare la sua soluzione di IA collaborativa

  • Legora, la piattaforma di IA collaborativa per avvocati, raggiunge una valutazione di 675 milioni di USD con un round di finanziamento di Serie B da 80 milioni di USD.
  • Tra i suoi 250 clienti in 20 mercati, Legora può vantare studi legali globali prestigiosi come Cleary Gottlieb, Bird & Bird, Goodwin, Mannheimer Swartling e Perez-Llorca.
  • Oltre all'importante presenza nel Regno Unito e in Europa, l'azienda ha effettuato importanti incursioni negli USA con l'apertura di un ufficio ad aprile 2025.
  • Quest'ultimo finanziamento è guidato da ICONIQ e General Catalyst, assieme agli investitori esistenti Redpoint Ventures, Benchmark e Y Combinator.

LONDRA e NEW YORK e STOCCOLMA--(BUSINESS WIRE)--Legora ha annunciato oggi un round di finanziamento di 80 milioni di dollari guidato da ICONIQ e General Catalyst, con il costante supporto degli investitori esistenti Redpoint Ventures, Benchmark e Y Combinator.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Note per gli editori
Per richieste dei media, contattare:
press@legora.com
legora@firstlightgroup.io

Legora



Contacts

Note per gli editori
Per richieste dei media, contattare:
press@legora.com
legora@firstlightgroup.io

More News From Legora

Riassunto: Legora raccoglie un finanziamento di serie C da 150 milioni di dollari USA per velocizzare l'implementazione globale della sua piattaforma AI destinata ai professionisti legali

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Legora, la piattaforma AI collaborativa per gli avvocati, oggi ha annunciato il completamento di un round di Serie C da 150 milioni di dollari, con una valutazione di 1,8 miliardi di dollari, guidato da Bessemer Venture Partners, con un apporto di capitale significativo da parte degli investitori storici ICONIQ, General Catalyst, Redpoint Ventures, Benchmark e Y Combinator, per accelerare l'espansione globale dell'azienda e il crescente piano di sviluppo dei suoi prod...
Back to Newsroom