-

Integreon annuncia l’avvio di una collaborazione strategica con PwC

Le imprese membri EMEA renderanno più autonomi i team legali

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Oggi Integreon ha annunciato l’inizio di una nuova collaborazione strategica con PwC, l’impegno più recente nell’investimento effettuato da Integreon e PwC nei servizi legali gestiti nella regione EMEA.

La combinazione della profonda competenza nel settore e nel dominio legale di PwC e degli investimenti da questa effettuati nell’IA generativa legale con il vasto gruppo globale di esperti Integreon permetterà alle due aziende di operare come un singolo team, assicurando la massima qualità ed efficienza di servizi basati sulle tecnologie più avanzate nel campo legale.

“Attraverso la collaborazione avviata con Integreon, saremo in grado di assicurare vantaggi significativi e promuovere un impatto reale per i clienti offrendo servizi legali gestiti di alta qualità e alla scala necessaria”, spiega Frederic Mirza Khanian, Direttore soluzioni commerciali e legali globali presso PwC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Erin Harrison | Integreon
erin@limelightgrowth.com
203-610-9492

Jessica Poole | PwC
Jessica.a.poole@pwc.com
+44 (0)7711 562051

Integreon LogoIntegreon Logo

Integreon



Contacts

Erin Harrison | Integreon
erin@limelightgrowth.com
203-610-9492

Jessica Poole | PwC
Jessica.a.poole@pwc.com
+44 (0)7711 562051

Back to Newsroom