-

Rockstar Games rilascia il secondo trailer di Grand Theft Auto VI

Esplora Vice City e tanto altro ancora su rockstargames.com/VI

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Rockstar Games®, una publishing label di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare il rilascio del secondo trailer di Grand Theft Auto VI , insieme a uno sguardo più attento all'evoluzione più vasta e più immersiva della serie:

Vice City, USA. Jason e Lucia sanno da sempre di dover lottare contro un destino ostile. Ma quando un colpo facile finisce male si ritrovano nel lato più buio del posto più soleggiato d'America, nel mezzo di una cospirazione criminale che allunga i tentacoli sullo stato di Leonida e, se vogliono salvare la pelle, sono costretti a fare affidamento l'uno sull'altra, ora più che mai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Simon Ramsey
Rockstar Games
(212) 334-6633
Simon.Ramsey@rockstargames.com

Alan Lewis (Corporate Press)
Take-Two Interactive Software, Inc.
(646) 536-2983
Alan.Lewis@take2games.com

Take-Two Interactive

NASDAQ:TTWO


Contacts

Simon Ramsey
Rockstar Games
(212) 334-6633
Simon.Ramsey@rockstargames.com

Alan Lewis (Corporate Press)
Take-Two Interactive Software, Inc.
(646) 536-2983
Alan.Lewis@take2games.com

More News From Take-Two Interactive

Riassunto: Rockstar Games annuncia Grand Theft Auto VI, sul mercato a partire dal 2025

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Rockstar Games®, una casa editoriale di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto VI sarà presto disponibile per i sistemi di intrattenimento su computer PlayStation® 5 e sui sistemi di intrattenimento e giochi Xbox Series X|S a partire dal 2025. “Grand Theft Auto VI rappresenta una continuazione del nostro impegno a spingere i limiti del possibile in esperienze open-world basate su storie altamente immersive”,...
Back to Newsroom