euNetworks nomina Marisa Trisolino al ruolo di Chief Executive Officer
euNetworks nomina Marisa Trisolino al ruolo di Chief Executive Officer
- Marisa Trisolino si unirà all'azienda il 12 maggio 2025
- Il CEO ad interim Kevin Dean passerà a rivestire il ruolo di Presidente di euNetworks
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--euNetworks Group Limited ("euNetworks"), un'azienda europea di servizi di infrastruttura di larghezza di banda essenziali, è lieta di annunciare la nomina di Marisa Trisolino al ruolo di Chief Executive Officer (CEO), con decorrenza dal 12 maggio 2025. In concomitanza alla nomina, il CEO ad interim Kevin Dean passerà al ruolo di Presidente di euNetworks.
Marisa entra a far parte di euNetworks dopo aver maturato quasi 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni e aver ricoperto dal 2018 il ruolo di CEO di CMC Networks. Con la consulenza di Alterra Capital Partners, ha guidato con successo l'azienda durante la sua recente acquisizione da parte di center3, una società interamente controllata da STC Group, dal Carlyle Sub-Saharan Africa Fund.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Hannah Britt | Chief Marketing Officer | euNetworks
hannah.britt@eunetworks.com e-mail
| +44 7717 896 446 cellulare

