-

Sutherland e Google Cloud collaborano per offrire soluzioni IA reali alle attività a livello globale

La collaborazione ampliata dà vita all'IA generativa, aiutando le aziende a liberare valore immediato e misurabile.

ROCHESTER, NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Sutherland, azienda leader globale per la trasformazione aziendale e digitale, ha annunciato oggi la sottoscrizione di una partnership ampliata con Google Cloud, volta ad aiutare i clienti ad accelerare un'adozione a livello di impresa dell'IA generativa, e alla creazione di un valore aziendale immediato e misurabile.

Sulla scia di anni di collaborazione di successo, Sutherland e Google Cloud stanno inaugurando una nuova era della trasformazione aziendale basata sull'IA agenziale. Questa nuova fase della partnership integra i modelli all'avanguardia Gemini, Vertex AI e Customer Engagement Suite di Google Cloud con la profonda esperienza di Sutherland nell'ambito dell'IA applicata per ridefinire l'intero ciclo di vita del cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori richieste: mediarelations@sutherlandglobal.com
Ulteriori informazioni: www.sutherlandglobal.com

More News From Sutherland

Riassunto: Sutherland negli Stati Uniti ottiene un brevetto relativo a Sentinel AI®, per la sicurezza del lavoro in remoto garantita dall'AI

ROCHESTER, N.Y.--(BUSINESS WIRE)--Sutherland, leader globale nella trasformazione aziendale e digitale, ha ottenuto dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) un brevetto relativo a Sutherland Sentinel AI®, la sua innovativa piattaforma di protezione dati basata sull'AI che ridefinisce la conformità, la sicurezza delle informazioni e la gestione del rischio per gli ambienti di lavoro remoti e ibridi di oggi. Sentinel AI assicura la messa in atto in tempo reale delle procedure di s...
Back to Newsroom