-

Mary Kay Inc. nomina Tara Eustace responsabile delle vendite e delle opportunità

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Per favorire la crescita futura, l'azienda icona della bellezza e dell'imprenditoria Mary Kay ha annunciato oggi la nomina di Tara Eustace a responsabile delle vendite e delle opportunità.

Pioniere e dirigente di Mary Kay di lunga data, Eustace guiderà la divisione delle vendite e delle opportunità globali con una missione fondamentale: mettere "l'opportunità Mary Kay" al centro di tutte le strategie commerciali imprenditoriali. Supervisionerà tutte le regioni di Mary Kay, guidando il team dei presidenti di regione e direttori generali in oltre 40 mercati in tutto il mondo.

La nuova divisione di Eustace si concentrerà sulla trasformazione dell'esperienza delle consulenti di bellezza indipendenti, elevandole a consulenti di bellezza personali per il portafoglio di prodotti, il marchio e le opportunità di Mary Kay. Con la missione principale in primo piano, Eustace inviterà la generazione futura a unirsi al viaggio imprenditoriale. Per realizzare questa visione, Eustace e il suo team daranno a tutte le generazioni di consulenti di bellezza indipendenti la possibilità di connettere le loro attività con i consumatori attraverso uno sviluppo digitale delle competenze, strumenti digitali innovativi e soluzioni di commercio elettronico su piattaforme e canali integrati.

Eustace guiderà la semplificazione delle operazioni di vendita globali, attivando quattro aree strategiche: sviluppo e formazione, esperienza, informazioni approfondite e analisi, commercio sociale e comunicazioni della forza vendita globale. Ciò include l'impegno ad espandere l'impatto di Mary Kay per consentire alle donne di perseguire il sogno di possedere la propria piccola impresa ovunque si trovino.

"Tara e il suo team sono in missione per accendere la passione intorno all'opportunità Mary Kay, mettendola in primo piano in tutto ciò che facciamo", ha dichiarato Ryan Rogers, amministratore delegato di Mary Kay. "Con la sua mentalità imprenditoriale e visionaria e un'esperienza consolidata di penetrazione in nuovi mercati, Tara sarà determinante nel plasmare il futuro dell'azienda per le nostre consulenti di bellezza indipendenti e per i loro clienti, sfruttando la tecnologia ed elevando la nostra impareggiabile esperienza a nuovi livelli nel settore della bellezza e della vendita diretta".

Nel corso della sua più che trentennale carriera, Eustace ha ricoperto diverse posizioni di leadership in tutto il mondo. Il suo impegno costante a favore dell'imprenditoria femminile ha contribuito a rimodellare il settore della vendita diretta, influendo sulla vita di milioni di donne, dalla crescita personale alle gratificazioni finanziarie e altro ancora. Eustace ha guidato la crescita di Mary Kay in Europa e oltre, guidando le più recenti espansioni di Mary Kay in Ungheria nel 2023 e in Kirghizistan nel 2024.

"Quando Mary Kay Ash ha fondato la nostra azienda, sapeva che per le donne non esisteva un'opportunità più grande di quella che abbiamo da offrire. Sono entusiasta di dare impulso all'innovazione, di dare alle nostre consulenti di bellezza indipendenti la possibilità di vendere con fiducia ovunque si trovino e offrire alla generazione futura un'opportunità di guadagno vivace, sostenibile e dinamica", ha dichiarato Tara Eustace, responsabile delle vendite e delle opportunità di Mary Kay. "Ognuna delle nostre consulenti di bellezza indipendenti è una piccola impresa che beneficia direttamente della vendita dei prodotti Mary Kay. Quando i clienti locali acquistano i prodotti Mary Kay dalle consulenti di bellezza indipendenti, sostengono una famiglia. E quando sostengono una famiglia, sostengono un sogno".

Eustace ha conseguito una laurea triennale in Studi russi e relazioni internazionali presso l'Università della Virginia, negli Stati Uniti. Fa parte del consiglio direttivo dei CEO dell'Associazione europea di vendita diretta (Seldia).

Con l'avvicinarsi della Giornata internazionale della donna, la nomina a leader di Ryan Rogers omaggia l'eredità di Mary Kay Ash in materia di emancipazione femminile. In Mary Kay, le donne rappresentano il 54% del team esecutivo, il 63% della forza lavoro globale e il 63% del team di ricerca e sviluppo1.

Lo sapevi che:

  • Quasi il 30% dei membri della forza vendita che hanno avviato un'attività Mary Kay nell'ultimo anno ha meno di 35 anni2.
  • Nel 2023 e anche nel 2024, Mary Kay è stata nominata da Euromonitor International il marchio di vendita diretta di cosmetici colorati e per la cura della pelle numero 1 al mondo3.

Profilo di Mary Kay

Mary Kay Ash, una delle prime a "sfondare il soffitto di cristallo", ha fondato il marchio di bellezza dei suoi sogni in Texas nel 1963 con un unico obiettivo: arricchire la vita delle donne. Quel sogno si è trasformato in un'azienda globale con milioni di venditori indipendenti in più di 40 mercati. Per oltre 60 anni, l'opportunità Mary Kay ha dato alle donne la possibilità di definire il proprio futuro attraverso l'istruzione, il tutoraggio, il sostegno e l'innovazione. Mary Kay è impegnata a investire nella scienza della bellezza e a realizzare prodotti all'avanguardia per la cura della pelle, cosmetici colorati, integratori alimentari e profumi. Mary Kay crede nella salvaguardia del nostro pianeta per le generazioni future, nella protezione delle donne colpite dal cancro e dagli abusi domestici e nell'incoraggiamento dei giovani a seguire i loro sogni. Per saperne di più, visitare marykayglobal.com, o è possibile seguirci su Facebook, Instagram e LinkedIn, nonché su X.

______________________________

1 Fonte: rappresentanza e leadership femminile in Mary Kay (maggio 2024)

2 Fonte: Mary Kay Inc., dati per gli Stati Uniti del 2024

3 "Fonte: Euromonitor International Limited; edizione 2024 di Beauty and Personal Care, valore delle vendite in base al prezzo al dettaglio, dati del 2023"

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Comunicazioni aziendali di Mary Kay Inc.
newsroom.marykay.com
972.687.5332 o media@mkcorp.com

More News From Mary Kay Inc.

Mary Kay Inc. assegna 10 borse di studio a giovani innovatori alla Regeneron International Science and Engineering Fair 2025

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Mary Kay Inc., sostenitore a livello mondiale della continuazione dell'istruzione per le giovani donne e dell'incoraggiamento dei giovani a seguire le proprie ambizioni nelle discipline STEM, è tornata per il secondo anno come Organizzazione di Premi Speciali alla Regeneron International Science and Engineering Fair (ISEF), che si è svolta a Columbus, Ohio. Dieci borse di studio, per un totale di quasi 10.000 dollari, sono state assegnate a studenti eccezionali che si s...

Mary Kay ispira le future innovatrici: le giovani nel settore STEM 'fondono' bellezza e scienza

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Mary Kay Inc., leader globale nella scienza, nell'innovazione e nell'approfondimento della formazione educativa per le giovani, l'11 febbraio ha celebrato il 10° anniversario della Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza con un evento conoscitivo mirato a ispirare la prossima generazione delle leader STEM. Secondo l'UNESCO "Le donne rappresentano soltanto il 35% degli studenti iscritti a corsi di studio correlati alle discipline STEM nell'istru...

Mary Kay Inc. nomina la Dott.ssa Lucy Gildea Direttrice scientifica e brand

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Per dare impulso alla crescita, la leggendaria azienda di imprenditorialità e prodotti di bellezza Mary Kay Inc. oggi ha annunciato la nomina della Dott.ssa Lucy Gildea al ruolo di Direttrice scientifica e brand. Gildea e il suo team interfunzionale appena creato promuoveranno un nuovo modello operativo che sarà alla base delle iniziative scientifiche e per il brand globali di Mary Kay finalizzate alla crescita e alla fedeltà dei clienti in oltre 40 mercati. Nel suo ruo...
Back to Newsroom