Accelera alimenterà un sistema di elettrolizzatori da 100 MW per il progetto Lingen Green Hydrogen di bp
Accelera alimenterà un sistema di elettrolizzatori da 100 MW per il progetto Lingen Green Hydrogen di bp
COLUMBUS, Ind.--(BUSINESS WIRE)--Accelera™ by Cummins, il segmento commerciale a zero emissioni di Cummins Inc. [NYSE: CMI], fornirà un sistema di elettrolizzatori da 100 megawatt (MW) a membrana a scambio di protoni (PEM) per il progetto di idrogeno verde Lingen di bp in Germania. Questo progetto, il più grande impianto di bp per la produzione di idrogeno, utilizzerà HyLYZER® la tecnologia di elettrolisi PEM all'avanguardia di Accelera.
Il sistema di generazione di idrogeno che alimenterà il progetto Lingen di bp consisterà in 20 HyLYZER® PEM (1000 elettrolizzatori), il più grande sistema di elettrolizzatori mai assemblato da Accelera, e viene prodotto nel nuovo impianto di elettrolizzatori di Accelera a Guadalajara, Spagna.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Melinda Koski – Direttore, Comunicazioni esterne
melinda.koski@cummins.com
+1-812-377-0500