-

Assurant annuncia cambiamenti nella dirigenza in Europa e in America Latina

ATLANTA--(BUSINESS WIRE)--Assurant, Inc. (NYSE: AIZ), una delle principali realtà internazionali nel settore dei servizi commerciali che supporta, protegge e collega acquisti importanti dei consumatori, oggi ha annunciato alcuni cambiamenti nella dirigenza in Europa e in America Latina.

“Il fermo impegno di Assurant nell’avvalersi di persone di grandissime capacità in tutto il mondo e nel rafforzare la mobilità globale le ha permesso di creare un forte gruppo dirigente e di persone in grado di subentrare secondo le necessità, consentendo transizioni internazionali regolari e accelerando strategicamente la propria crescita”, spiega Subhashish Sengupta, Chief People Officer Assurant. “Queste nomine sottolineano il successo del nostro investimento in persone di talento e il nostro impegno verso la crescita professionale dei futuri dirigenti e a portare avanti l’eccellenza globale”.

Oggi Assurant ha annunciato la nomina di Felipe Sanchez al ruolo di presidente per l’Europa, fatta salva l’autorizzazione normativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Lorraine Doherty
Direttrice comunicazioni internazionali
lorraine.doherty@assurant.com

Assurant, Inc.

NYSE:AIZ
Details
Headquarters: Atlanta, GA
CEO: Keith Demmings
Employees: 13,000+
Organization: PUB
Revenues: 10,700,000,000 (2023)
Net Income: 642,500,000 (2023)


Contacts

Media
Lorraine Doherty
Direttrice comunicazioni internazionali
lorraine.doherty@assurant.com

More News From Assurant, Inc.

Assurant acquisisce HYLA Mobile, innovatore nelle permute di dispositivi mobili

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Assurant (NYSE: AIZ), leader globale nelle soluzioni a tutela del tenore di vita e delle abitazioni che supportano, proteggono e connettono gli acquisti più importanti dei consumatori, oggi annuncia la sigla di un accordo definitivo per l'acquisizione di HYLA Mobile, importante fornitore di software e di servizi di permuta e aggiornamento per smartphone. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le...
Back to Newsroom