Due alti dirigenti AIT Worldwide Logistics nominati a nuovi ruoli di leadership
Due alti dirigenti AIT Worldwide Logistics nominati a nuovi ruoli di leadership
Ray Fennelly, Direttore sviluppo e Ann Nemphos, Direttrice informatica, guideranno l’azienda verso il conseguimento degli obiettivi quinquennali
ITASCA, Illinois--(BUSINESS WIRE)--AIT Worldwide Logistics, una delle principali realtà mondiali nello sviluppo di soluzioni per la catena di fornitura, ha nominato Ray Fennelly al ruolo di direttore sviluppo (Cdo) e Ann Nemphos a quello di direttrice informatica (Cio). Questa riorganizzazione del management esecutivo migliora l’allineamento della più alta dirigenza dell’azienda alla sua strategia di crescita nei prossimi cinque anni.
Fennelly, un veterano sia dell’azienda che del settore logistico, ha iniziato con AIT 30 anni fa e in tale periodo ha ricoperto numerosi ruoli direttivi, più recentemente come Cio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PER I MEDIA:
Matt Sanders
Direttore comunicazioni
+1 (630) 766-8300
msanders@aitworldwide.com
AIT Worldwide Logistics, Inc.
Sede centrale mondiale
2 Pierce Place, Suite 2100
Itasca, IL 60143
800-669-4AIT (4248)
www.aitworldwide.com

