-

Andersen Global ora è presente nelle Fiji con Howards Lawyers

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global rafforza la sua presenza nella regione Asia-Pacifico stringendo un accordo di collaborazione con l’importante studio legale commerciale Howards Lawyers nelle Fiji.

Fondato nel 1986, Howards è diretto dal Managing Partner William “Wylie” Clarke ed è specializzato nei settori turistico, bancario e infrastrutturale. Offre servizi legali completi a multinazionali, enti statali, persone con un patrimonio netto di notevole consistenza e clienti in settori pubblici e privati, con competenze in molteplici campi – governance, diritto del lavoro, operazioni commerciali, finanza aziendale, documentazione di sicurezza, recupero crediti, legislazione ambientale, edile, aviazione, legislazione aziendale e riguardante i contratti.

“Le Fiji rappresentano un punto d’ingresso nel Pacifico meridionale, offrendo connettività ineguagliata per le aziende che desiderano espandersi in questa regione”, spiega Wylie. “Come uno degli studi legali affermati nelle Fiji, ci impegniamo costantemente per fornire ai clienti un servizio eccezionale mentre ampliamo le nostre nostre capacità per offrire soluzioni complete e creare rapporti duraturi con i clienti”.

“In quanto polo per i trasporti, le telecomunicazioni e le spedizioni transfrontaliere, le Fiji svolgono un ruolo fondamentale nell’agevolare le attività aziendali nella regione Asia-Pacifico, il che ne fa una parte integrale della nostra strategia di espansione globale”, aggiunge Mark L. Vorsatz, Presidente del CdA e Ceo Andersen Global. “Aggiungendo Howards miglioriamo la nostra capacità di offrire servizi commerciali e legali integrati nella regione, supportati dai loro rapporti consolidati e dalla loro competenza locale in un mercato cruciale per multinazionali e investitori stranieri”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti e legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni fiscali, legali e riguardanti valutazioni. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 18.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 500 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Andersen Global

Details
Headquarters: San Francisco, CA
CEO: Mark Vorsatz
Employees: 44,000
Organization: PRI


Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

More News From Andersen Global

Andersen Global rafforza la piattaforma in Turchia aggiungendo una società alla sua associazione

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global rafforza la sua presenza in Turchia – Celen Corporate Property Valuation & Counseling Inc. diventa Andersen in Turkey – ampliando la gamma di servizi offerti nell’ambito del marchio Andersen nel Paese. Fondata nel 1995 e guidata da Guniz Celen, Managing Partner, la società, con sede a Istanbul, offre una vasta serie di servizi pensati per clienti nazionali e internazionali. Grazie alle sue competenze in vari settori – finanza aziendale in ambi...

Andersen Global accoglie nella sua associazione una società tanzaniana

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global si espande ulteriormente in Africa grazie a iSHARA, una delle sue società collaboratrici fin dal 2022 e che ora ha adottato il marchio Andersen ed è entrata a far parte dell’associazione. Fondata nel 2012, Andersen in Tanzania è una società di servizi professionali che offre soluzioni di consulenza complete a clienti locali e internazionali. È rinomata per la sua competenza tecnica e gli approfondimenti strategici in molteplici aree – compliance f...

Andersen Global espande la presenza in Pakistan con Bridge Factor

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global apporta capacità di advisory sulle transazioni nell'Asia centrale grazie a un accordo di collaborazione con Bridge Factor, che ha sede in Pakistan. Bridge Factor è una società di consulenza finanziaria specializzata in raccolta di capitali, fusioni e acquisizioni, project finance, ristrutturazioni e valutazioni. È operativa da oltre vent'anni e vanta competenze settoriali che includono l'energia elettrica e sostenibile, il settore bancario e finan...
Back to Newsroom